Targhe alterne: qualche apertura dalla Giunta comunale

E' ancora la questione delle targhe alterne a tenere banco in Consiglio comunale ad Aosta. Ieri le organizzazioni dei commercianti hanno manifestato in aula durante la seduta chiedendo di modificare il provvedimento. Il...
Società

E’ ancora la questione delle targhe alterne a tenere banco in Consiglio comunale ad Aosta. Ieri le organizzazioni dei commercianti hanno manifestato in aula durante la seduta chiedendo di modificare il provvedimento.
Il dibattito si è scaldato attorno alla mozione presentata da Viérin di Forza Italia per consentire l’accesso ai parcheggi Carrel, Ducler, Mazzini e piazza del mercato. La maggioranza ha tenuto ferma la volontà di proseguire con le limitazioni al traffico, ma si è resa disponibile al confronto per modificare parzialmente il provvedimento.
Dall’opposizione, Aosta Viva però chiede una posizione più decisa da parte della Giunta comunale sull’eventuale modifica delle limitazioni alla circolazione. Favorevoli alle targhe alterne rimangono i Verdi alternativi che tuttavia criticano i provvedimenti presi in emergenza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte