Torna la Befana dei Vigili del fuoco

Per l’edizione 2024 una rappresentanza del Corpo valdostano dei Vigili del fuoco consegnerà un presente ai bambini ricoverati all’ospedale Beauregard e verrà donata una macchinina elettrica da utilizzare per aiutare i piccoli ad accedere alla sala operatoria.
Befana Vigili del Fuoco db fBefana Vigili del Fuoco bfBBefana Vigili del Fuoco fana Vigili dBefana Vigili del Fuoco l Fuoco
Società

Torna, anche quest’anno, la “Befana dei Vigili del fuoco”. Per l’edizione 2024 una rappresentanza del Corpo valdostano dei Vigili del fuoco consegnerà, in accordo con la coordinatrice del reparto di Pediatria, un presente ai bambini ricoverati all’ospedale Beauregard.

Inoltre, verrà donata al reparto una macchinina elettrica che potrà essere utilizzata dai bambini per accedere alla sala operatoria.

L’appuntamento è per domani, sabato 6 gennaio alle 11, all’ingresso del reparto di Pediatria del Beauregard. L’iniziativa benefica sarà un’occasione per promuovere le attività dei Vigili del fuoco anche in ambiti non legati strettamente al soccorso.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte