Torna Mix-été – Una montagna da imparare, iscrizioni fino al 22 giugno

L’iniziativa, gratuita, è rivolta ai ragazzi di età compresa tra 13 e 17 anni e consiste in soggiorni di vacanza di 5 giorni residenziali
Le Vieux Quartier
Società

Torna anche quest’anno Mix-été – Una montagna da imparare, nell’ambito della Strategia nazionale per le Aree interne – Area interna Grand-Paradis.

L’iniziativa, gratuita, è rivolta ai ragazzi di età compresa tra 13 e 17 anni e consiste in soggiorni di vacanza di 5 giorni residenziali che si svolgeranno a Saint-Nicolas, Valgrisenche e a Cogne nei mesi di luglio e agosto. I ragazzi saranno accompagnati da personale specializzato in un percorso di conoscenza della montagna: caratteristiche naturali e ambientali del territorio, tradizioni culturali, mestieri tradizionali e nuove opportunità. Le varie tematiche saranno presentate alternativamente in lingua italiana, francese e inglese, valorizzando anche l’utilizzo del francoprovenzale.

Il termine per le iscrizioni è fissato per giovedì 22 giugno 2023.

Tutte le informazioni e i moduli per l’iscrizione sono reperibili sul sito della Cooperativa Indaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte