Tre concorsi sui Fiori a Nus

Il comune propone in collaborazione con la Proloco il concorso Balconi Fioriti, il concorso fotografico "I fiori nel comune di Nus" e il concorso di pittura "Quadri con soggetti floreali"
Società

Sono dedicati ai fiori i tre concorso promossi dal Comune di Nus in collaborazione con la Proloco. La prima iniziativa, è ormai una tradizione in tutta la Valle ed è il concorso Balconi Fioriti che premia i balconi più belli del paese.

Le altre due proposte sono un concorso fotografico “I fiori nel comune di Nus” e uno di pittura “Quadri con soggetti floreali”. La prima delle due iniziative è aperta a tutti i residenti che hanno scattato foto di fiori presenti sul territorio di Nus e della Valle di Saint-Barthelemy. Le foto dovranno pervenire entro il 12 novembre presso la segreteria del Comune. Il 12 novembre è anche il termine ultimo per presentare quadri con soggetti floreali dipinti da persone iscritte all’Associazione “Les peintres de Nus” oppure residenti nel Comune. I moduli di adesione a tutte le iniziative sono presenti sul sito www.comune.nus.ao.it

La premiazione dei concorsi avverrà durante la festa dello sport nel mese di novembre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte