Tumori, domenica 8 maggio 2016 tornano le Azalee della ricerca

In Valle d’Aosta i volontari saranno ad Aosta (piazza Chanoux), a Fénis (sotto il castello), a Morgex (piazza del Municipio), a Nus (Via St. Barthelemy – c/o farmacia) e ad Antagnod - Ayas (in piazza).
Società

L’Azalea della Ricerca di AIRC, fiore simbolo della battaglia contro i tumori femminili, torna in 3.600 piazze, compresa Aosta, per migliorare la qualità della vita delle donne. L’appuntamento è per domenica 8 maggio. 

Oltre 20 mila volontari distribuiranno 600 mila coloratissime piantine, a fronte di una donazione minima di 15 euro. "Un regalo speciale per festeggiare le mamme e tutte le donne, un regalo importante per sostenere concretamente il lavoro di tutti i ricercatori AIRC impegnati a trovare le cure più adeguate da portare, nel più breve tempo possibile, dal laboratorio al paziente" si legge in una nota.

In Valle d’Aosta i volontari saranno ad Aosta (piazza Chanoux), a Fénis (sotto il castello), a Morgex (piazza del Municipio), a Nus (Via St. Barthelemy – c/o farmacia) e ad Antagnod – Ayas (in piazza) nella giornata di domenica 8 maggio a partire dalle ore 8.30 circa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte