“Turismo e made in Italy” : a La Thuile si discute di turismo e tutela del consumatore

Organizzato dalla Casa del consumatore, l'appuntamento si terrà sabato 9 aprile a La Thuile a partire dalle ore 9,20 presso la Sala Manifestazioni Arly. Diversi i temi sul tavolo e i relatori che interverranno.
La Thuile - Ph. www.coldesneiges.com
Società

Turismo e tutela del consumatore sono i due temi al centro del convegno “Turismo e made in Italy” organizzato dalla Casa del consumatore che si terrà sabato 9 aprile a La Thuile a partire dalle ore 9,20 presso la Sala Manifestazioni Arly. Diversi gli argomenti che saranno sviluppati e dibattuto nel corso dei lavori, aperti a tutti, tra questi: il Contratto di vendita di pacchetti turistici; il danno da vacanza rovinata; trasporto aereo e tutela dei consumatori; la tutela del consumatore europeo tra turismo e Made in Italy. 

La mattinata di lavori sarà aperta dall’Avv. Giovanni Ferrari, Presidente nazionale Casa del Consumatore. Seguiranno gli interventi del sindaco di La Thuile Carlo Orlandi, dell’Assessore regionale al Turismo, Aurelio Marguerettaz, del Presidente ADAVA Associazione Albergatori Valle d’Aosta Silvana Perucca, di Luisa Crisigiovanni Direttore di Altroconsumo, di Gianni Cavinato, Presidente di Acu e di Cinzia Mariani, Program Manager ENAC Carta Diritti del Passeggero e Qualità Servizi Aeroportuali. Introduce e modera Orlando Navarra, Foro di Aosta, Vice presidente nazionale Casa del Consumatore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati