Un grande cuore di cioccolato in Piazza per l’Aism

Domenica 21 novembre in piazza Chanoux ad Aosta sarà realizzato un grande cuore di cioccolato al latte e fondente, con riso soffiato. L'iniziativa, patrocinata dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta e dal Comune di Aosta,...
Società

Domenica 21 novembre in piazza Chanoux ad Aosta sarà realizzato un grande cuore di cioccolato al latte e fondente, con riso soffiato. L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta e dal Comune di Aosta, nasce dalla collaborazione tra la sezione regionale dell’Aism, l’associazione italiana per la sclerosi multipla, ed un gruppo di pasticcieri capitanati da Luciano Piga.
A partire dalle 9,30 del mattino, sarà possibile ottenere una porzione di cioccolato e un sacchetto di Tegole con un’offerta minima di 5 euro.
La giornata sarà allietata dalla presenza del gruppo teatrale torinese “I nuovi Amici”, che proporrà spettacoli e attività di animazione con mangiafuoco, streghe e giocolieri. I soldi raccolti saranno destinati alla realizzazione del Centro di riabilitazione per i malati di sclerosi multipla.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte