Una castagnata per presentare il Bilancio sociale di Ombre con l’Acca

L'iniziativa si svolgerà domenica 26 ottobre nella Casa per Ferie Petit Rosier a Champorcher. Ad arricchire l'evento sarà, inoltre, la presenza di Aurelio Danna, cooperatore del Mlal/Progetto Mondo, impegnato da anni in Bolivia insieme alla moglie Anna
Casa per ferie Petit Rosier
Società
La Cooperativa sociale Ombre con l’Acca propone quest’anno una nuova formula per presentare il proprio Bilancio di responsabilità etico e sociale, lo strumento utile a comunicare alla comunità le attività e i servizi realizzati, gli obiettivi raggiunti e quelli mancati, le strategie di sviluppo della propria attività, le modalità con cui viene perseguita la mission dell’impresa cooperativa. Il Bilancio è stato realizzato all’interno del progetto Equal Monteseo, che ha realizzato un apposito corso, con la regia della Fédération des Coopératives Valdotaines, e messo a disposizione il know how del Consorzio Aster-x di Roma, che ha accompagnato la cooperativa nella redazione del bilancio con il supporto del dott. Bemi.
Il documento verrà presentato domenica 26 ottobre 2008 nella Casa per Ferie Petit Rosier a Champorcher, in occasione di una castagnata prevista per le ore 14,30. La presentazione del Bilancio sociale avverrà alle ore 17, e, a chiudere la giornata, sarà, alle ore 19, un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.
Ad arricchire l’evento sarà, inoltre, la presenza di Aurelio Danna, cooperatore del Mlal/Progetto Mondo, impegnato da anni in Bolivia insieme alla moglie Anna, in progetti di cooperazione, sostenuti anche dall’amministrazione regionale, da quella del comune di Aosta, dalla società civile valdostana, da semplici cittadini. Non mancherà un ricco banchetto di prodotti boliviani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte