UniVda, Gressani e Pollifroni nel Cda

Prendono il posto di Stefano Bruno Galli e Nicolas Schmitt. Riconferma invece il professor Annibale Salsa.
Caveri Gressani
Società

Rinnovato il Consiglio di Università della Valle d’Aosta. Oltre alla riconferma del professor Annibale Salsa, antropologo, Presidente del Comitato Scientifico della Scuola per il Governo del Territorio e del Paesaggio Trentino School of Management e Presidente Generale del Club Alpino Italiano, sono stati nominati Gilles Gressani e Massimo Pollifroni.

Il professore Gilles Gressani, membro del bureau de l’ Institut de l’École normale supérieure de France, membre du Conseil, European Council on Foreign Relations, Vice-Président de la Maison de l’Europe de Paris, Directeur de le Grand Continent, Maître de conférences au Collège universitaire de Sciences Po de Paris, è stato nominato nel ruolo della francofonia. Massimo Pollifroni insegna Scienze economiche e statistiche presso il Dipartimento di Management dell’Università di Torino.

“Ringrazio i due docenti uscenti, Stefano Bruno Galli e Nicolas Schmitt – dichiara l’Assessore Luciano Caveri – e sono certo che la nuova squadra ci consentirà di proseguire nel buon lavoro svolto per il futuro della nostra Università sapendo il ruolo centrale svolto dai membri del Consiglio di Università”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte