UniVdA, torna l’Open day alla scoperta dei corsi

Nell’Ateneo aostano, venerdì 10 maggio a partire dalle 14, saranno allestiti degli stand informativi per ciascun corso di laurea, con i docenti universitari a presentare corsi, obiettivi formativi e sbocchi professionali per il prossimo anno accademico.
L'aula magna dell'Univda
Società

Torna venerdì 10 maggio, a partire dalle 14, all’interno dell’Aula Magna, l'”Open day all’UniVdA“, l’appuntamento con la presentazione dei singoli corsi di studio destinata a chi vuole conoscere l’offerta formativa dell’Università della Valle d’Aosta per il prossimo anno accademico.

Nell’Ateneo aostano, in Strada dei Cappuccini, saranno infatti allestiti degli stand informativi per ciascun corso di laurea, con i docenti universitari a presentare i corsi, gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali, interagendo direttamente con i futuri studenti e gli utenti interessati.

Saranno inoltre presenti i referenti amministrativi dei servizi dell’Università per illustrare le modalità di ammissione ai corsi di laurea, la contribuzione universitaria, lo studentato, la mobilità Erasmus e l’organizzazione degli stage in Italia o all’Estero.

I prossimi incontri in programma saranno invece venerdì 12 luglio e venerdì 6 settembre prossimi.

Per iscriversi agli incontri è possibile compilare il modulo nella sezione dedicata sul sito dell’Ateneo. Per ulteriori informazioni è invece sufficiente contattare l’Ufficio Orientamento e Placement chiamando lo 0165 066730, o mandando una mail all’indirizzo u-orientamento@univda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte