Usl, venerdì 8 marzo sarà sciopero

Lo sciopero interessa tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale ed è stato indetto in coincidenza con la giornata internazionale delle donne, “a favore del miglioramento delle condizioni di vita generali e delle donne”.
Ospedale Parini
Società

Anche in Valle d’Aosta, l’intera giornata di venerdì 8 marzo, per la Sanità, sarà sciopero. A comunicarlo è l’Azienda Usl che annuncia l’“incrocio delle braccia” per l’intera giornata in linea con lo sciopero generale nazionale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, proclamato dallo Slai Cobas e da altre Associazioni sindacali.

Lo sciopero dell’8 marzo, proclamato anche dalla CUB – Confederazione Unitaria di Base, Sanità e da Cobas Sanità, Università e Ricerca – settore lavoro pubblico, interessa tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale ed è stato indetto in coincidenza con la giornata internazionale delle donne, “a favore del miglioramento delle condizioni di vita generali e delle donne”.

L’Usl annuncia, inoltre, in una nota, che “Potrebbero verificarsi possibili disagi anche nelle strutture ospedaliere e territoriali della nostra Regione”. Azienda che comunque, aggiunge, “garantirà l’erogazione dei servizi essenziali e di emergenza, come disposto dalla normativa vigente”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte