Vaccino anti Covid, il 5 e 6 giugno gli Open Day per i “maturandi”

A disposizione degli studenti ci sono complessivamente 360 posti per ogni giorno, 720 in totale. Le somministrazioni saranno effettuate al Palaindoor di Aosta, dalle 8.10 alle 14.10, con il vaccino Johnson&Johnson. Il 12 giugno, a Donnas, un nuovo Open Day, sempre con il vaccino Janssen.
Vaccino Covid - Coronavirus - Virus
Società

Due nuove sessioni vaccinali con il vaccino Janssen prodotto da Johnson&Johnson – sabato 5 e domenica 6 giugno –, per complessivamente con 360 posti per ogni giorno, 720 in totale, riservate ai giovanimaturandi”.

A comunicarlo l’Azienda Usl. Le somministrazioni saranno effettuate presso il centro vaccinale di Aosta-Palaindoor, dalle 8.10 alle 14.10.

Per essere vaccinati occorre accedere al Portale telematico appositamente dedicato alle prenotazioni, openday.ausl.vda.it.

L’accesso al portale sarà possibile a partire da domani, venerdì 4 giugno, a partire dalle 14. Il portale sarà attivo fino all’esaurimento dei posti disponibili.

I vaccinati, anche solo con prima dose – spiega l’Usl – e chi si è già prenotato per gli Open Day Astra non potranno partecipare alle sessioni vaccinali del 5 e 6 giugno.

Un nuovo Open Day con il vaccino Johnson&Johnson

L’Azienda sanitaria ha in programma un nuovo Open Day con il vaccino Janssen aperto a tutta la popolazione iscritta al Servizio Sanitario Regionale, per sabato 12 giugno, dalle ore 8.30 alle 16.30 nella sede vaccinale di Donnas.

Le prenotazioni dovranno essere sempre effettuate tramite il portale openday.ausl.vda.it a partire dalle 12 di martedì 8 giugno.

Ulteriori Open Day tematici – chiude la nota aziendale – saranno organizzati nel mese di giugno, in base alla disponibilità di vaccini. Le date e le modalità di prenotazione saranno comunicate tempestivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte