Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 12 Febbraio 2021 15:57

Argento per Lorenzo Sommariva e Michela Moioli ai Mondiali di snowboardcross

Idre - Per il 27enne genovese di casa a Chamois si tratta della prima medaglia iridata. Al sesto posto la coppia formata da Raffaella Brutto e Omar Visintin.

Moioli Sommariva IdreMoioli Sommariva Idre

Lorenzo Sommariva e Michela Moioli hanno vinto la medaglia d’argento nella gara a squadre ai Mondiali di snowboardcross di Idre Fjall, in Svezia. Per il 27enne genovese di casa a Chamois si tratta della prima medaglia iridata.

La coppia azzurra ha vinto sia i quarti di finale che la semifinale. Nella big final secondo posto per Sommariva recuperato da Moioli – già vincitrice di un argento ieri – che però viene superata alla fine dalla rimonta dell’australiana Belle Brockhoff. Medaglia di bronzo per la Francia.

Al sesto posto (seconda nella small final dopo la terza posizione in semifinale) l’altra genovese di casa in Valle d’Aosta, Raffaella Brutto, che ha corso in coppia con Omar Visintin.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo