Bionaz, Carrara e Comola a punti nella sprint di biathlon di Hochfilzen

Si qualificano all’Inseguimento di domani anche Beatrice e l’esordiente Martina Trabucchi.
Bionaz biathlon hochfilzen
Sport

Si qualificano tutti all’Inseguimento di domani i valdostani impegnati oggi nella sprint di Hochfilzen di biathlon. A punti vanno Didier Bionaz, Michela Carrara e Samuela Comola, trovano l’accesso tra le prime 60 anche le sorelle Beatrice e Martina Trabucchi.

Didier Bionaz chiude al 22° posto la sua gara, con un errore al poligono a terra e un distacco di 1’12”4 da Johannes Boe, che ha vinto in 24’23”1, davanti a Sturla Laegreid e Fabien Claude. In top 30 anche Tommaso Giacomel, 11° e Lukas Hofer, 16°.

Qui i risultati.

Michela Carrara e Samuela Comola vanno a punti, rispettivamente con il 28° e 37° posto. Carrara ha chiuso con un errore per ogni poligono e con il tempo di 22’15”6, a 1’09”6 dalla vincitrice Franziska Preuss, mentre Comola ha fatto registrare solo un errore nell’ultimo poligono ma un ritardo di 1’23”1 dalla vetta. Trovano l’accesso per la 10 km a Inseguimento di domani (ore 12.15) anche le due sorelle Trabucchi, con Beatrice 50ª (22’54”5, un errore al poligono a terra) e l’esordiente Martina 55ª (23’01”9, due errori a terra). Buone prestazioni per Dorothea Wierer, nona con due errori nell’ultimo poligono che le hanno negato il podio, e Hannah Auchentaller, 12ª.

Qui i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte