Dennis Brunod e Lisa Borzani vincono il Castle’s Trail 2025

Brunod chiude la gara in 2h14’14”, e vince così il suo settimo Castle’s Trail. Alle sue spalle si posiziona Luca Carrara mentre a chiudere il podio c’è Joël Janin. Al femminiile, trionfa Borzani (3h07’21”) davanti ad Aleksandra Garavaglia e Sonia Locatelli.
Partenza Castle's Trail
Sport

Sono Dennis Brunod e Lisa Borzani i vincitori del Castle’s Trail, la gara da 23 km organizzata dal Comune di Verrès – passando anche sul territorio di Challand-Saint-Victor e Montjovet – e che apre di fatto la stagione dei trail in Valle.

Un anno dopo, nella gara maschile, a trionfare è ancora Dennis Brunod (Atletica Monterosa Fogu Arnad), che chiude in 2h14’14”, e vince così il suo settimo Castle’s Trail. Alle sue spalle, con il tempo di 2h17’06” si posiziona Luca Carrara (The North Face) mentre a chiudere il podio c’è Joël Janin (2h19’25”), compagna di squadra di Brunod. Ai piedi del podio, col il tempo di 2h20’55” Andrea Visinoni del team Inrun.

Nella gara femminile è Lisa Borzani a tagliare il traguardo prima delle 57 donne in gara che, con 3h07’21” fa segnare il 61° tempo assoluto sui 281 partecipanti complessivi. Poco dietro, chiude in seconda posizione, in 3h07’49”, Aleksandra Garavaglia (Brontolo Bike asd). Terza, Sonia Locatelli (Runcard), che fa segnare il tempo di 3h10’ seguita da Aline Dalbard (3h10’10”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte