Continua la marcia della SBK Basket School Aosta, battuto anche il Leinì

Continua dunque la marcia dei gialloblu in testa alla classifica, con 14 punti, davanti alla Wolves Sport Academy Torino che ha superato il Rouge et Noir basket, venerdì scorso, per 50-41.
SBK Basket School Aosta
Sport

Concluso a punteggio pieno il girone di andata della Prima divisione regionale, quello di ritorno è iniziato nel migliore dei modi per la SBK Basket School Aosta. Al Pala Miozzi, ieri sera, i valdostani hanno infatti sconfitto il Leinì per 82-65. Questa volta i ragazzi di Silvia Rosset sono partiti subito con il piede giusto, mettendo in chiaro fin dal primo minuto che non ci sarebbe stata storia: il primo quarto finisce così 32-18, mettendo le basi per una “comoda” gestione della partita, dominata da un super Aiello da 26 punti totali. Nel secondo (24-22) e terzo quarto (19-9) la SBK aumenta il divario, salvo poi tirare un po’ i remi in barca nel quarto (7-16). Continua dunque la marcia dei gialloblu in testa alla classifica, con 14 punti, davanti alla Wolves Sport Academy Torino che ha superato il Rouge et Noir basket, venerdì scorso, per 50-41.

SBK Basket School Aosta
SBK Basket School Aosta

“Non posso che dire sempre oltre che bravi solo un grande grazie a questi ragazzi per ciò che danno in campo e per l’esempio che danno ai più piccoli”, ha commentato soddisfatta Silvia Rosset che guarda già al passaggio successivo. “Le prime tre squadre del girone A e del girone B andranno a partecipare ad un nuovo girone, completo di andata e ritorno, senza però conservare vantaggi rispetto alla prima fase: alla fine,  le prime quattro squadre in classifica saliranno in Promozione, e la prima vincerà il titolo”. Un titolo al quale, è inutile ormai nascondersi, la SBK Basket School Aosta punta decisamente.

SBK Basket School Aosta – Leinì Basket 82-65
(32-18; 24-22; 19-9; 7-16)

Bassi ne, Musio, Parolo 10, Garofalo, Paonessa 4, Aiello 26, Menin 13, Charles 15, Vinci 13, Franceschini, Bruni 2.

Classifica dopo la prima giornata di ritorno
Classifica dopo la prima giornata di ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte