Coppa del Mondo di MTB, Martina Berta chiude al 4° posto

La valdostana, che corre per il team Torpado Ursus, porta a casa la quinta posizione sul tracciato statunitense di Snowshoe, in West Virginia, che le permette di ottenere la quarta piazza in classifica generale nella Coppa del Mondo di Cross country.
Martina Berta
Sport

Martina Berta chiude al quinto posto la tappa di Coppa del Mondo di Cross country a Snowshoe, in West Virginia, negli Stati Uniti.

La valdostana, che corre per il team Torpado Ursus, porta a casa la quinta posizione sul tracciato statunitense che le fa ottenere la quarta piazza in classifica generale.

La gara è stata vinta dalla britannica Evie Richards (56’16”) davanti all’autriaca Laura Stigger (a 1’06”) e alla francese Loana Lecomte (a 1’35”). Quarta posizione alla danese Caroline Bohe (a 2’16”) con quinta e sesta le due azzurre, Martina Berta (a 2’26”) e la bellunese Giorgia Marchet (a 2’47”).

Alla tedesca Ronja Eibl basta invece l’11° posizione, con un ritardo di 3’48” dalla vincitrice) per restare in testa alla classifica generale e far sua la Coppa del Mondo 2019.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte