Davide Cheraz e Marina Cugnetto vicecampioni italiani di trail

Dominio del nuovo Dinamo Team al Maremontana Trail: i titoli tricolori vanno a Andreas Reiterer e Fabiola Conti. 23° assoluto Giuliano Cavallo, ritirato dopo poco meno di metà gara Gilles Roux quando era in lotta per il podio.
Davide Cheraz Dinamo Running Team
Sport

La 62 km del Maremontana Trail di Loano, in provincia di Savona, ha ospitato i campionati italiani Fidal di trail lungo. Dominio totale del Dinamo Running Team, la prima squadra professionistica italiana, che si porta a casa due titoli ed un secondo posto.

Campioni italiani sono infatti Andreas Reiterer, che ha completato il percorso in 5h56’46”, e Fabiola Conti, di casa in Valle d’Aosta, che ha vinto in 7h14’ netti. Ottime le prove dei valdostani in gara, con il secondo posto di Davide Cheraz, a meno di 18’ da Reiterer, e Marina Cugnetto, anche lei staccata di poco più di 17’. Sul terzo gradino del podio salgono, rispettivamente, Riccardo Borgialli (6h33’07”) e Camilla Spagnol (7h37’58”).

Si è rivisto in campo anche Giuliano Cavallo, proprio alle spalle della terza donna, 23° assoluto in 7h43’07”. Ritirato dopo poco meno di metà gara Gilles Roux quando era in lotta per il podio.

Qui la classifica completa della gara e qui quella dei campionati italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte