Diletta Franco e Alice Tuccari oro nel cerchio aereo in doppio a Velletri

Le due atlete di Jubjoter si sono imposte al Campionato Nazionale Csen Pole and Aerial Sports. Successo che chiude un'ottima stagione per l'associazione: "Con l’unione e la passione siamo giunti a grandi risultati", ha spiegato la fondatrice Arcangela Redoglia.
Diletta Franco e Alice Tuccari con Arcangela Redoglia
Sport

Un importante successo al Campionato Nazionale Csen Pole and Aerial Sports in programma a Velletri dal 14 al 16 giungo scorsi. Si corona così, con la vittoria di Diletta Franco e Alice Tuccari, la stagione sportiva dell’associazione sportiva dilettantistica Jubjoter, fondata nel 2016 da Arcangela Redoglia.

Per le due atlete, primo posto e medaglia d’oro per la specialità del cerchio aereo in doppio. A tracciare un bilancio della stagione agli sgoccioli è la stessa Redoglia: “È stato un anno molto impegnativo ma con l’unione e la passione per uno sport sano ed evolutivo siamo giunti a grandi risultati. La professionalità e la cura degli allievi, l’etica sportiva e l’impegno sono ingredienti necessari in questa società”.

Parlando di risultati, l’anno sportivo 2023/24 è stato coronato da più di un podio per le atlete allenate da Arcangela: un primo posto, la proclamazione di una campionessa mondiale sempre per il circuito Csen “Pole and Aerial world cup 2023”, una medaglia d’oro per l’atleta Giada Fantato nella specialità del Trapezio statico.

Non solo. A questi si aggiungono podio e primo posto, con l’attribuzione delle medaglie d’oro, al Campionato Regionale 2024 per le qualifiche nazionali per Maëlle Garin e Adele Martignene nel doppio al cerchio aereo emergenti U18, così come per Franco e Tuccari nel doppio al cerchio aereo emergenti senior; per Giada Paludi nel cerchio aereo singolo novizi, U14; per Serena Sottile nel tessuto aereo singolo novizi, U18; per Michelle Coccoz nella corda aerea singolo emergenti U30.

Durante l’anno sono arrivati anche podio e secondo posto con medaglia d’argento per Giada Bonin e Valentina Truffa nel doppio al cerchio aereo emergenti senior; per Viola Rupiani nel tessuto aereo singolo novizi U14 e per Cecilia Court nella specialità tessuto aereo singolo novizi U10.

Podio e terzo posto medaglia di bronzo, infine, per Cecilia Vizzi in tessuto aereo singolo novizi U14 e Clio Piaggio in tessuto aereo singolo novizi U18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte