Aperte le iscrizioni all’Edileco RUN 24

Dopo tre anni di stop torna la staffetta di 24 ore nel centro di Aosta: sport, divertimento e sostenibilità a tinte arancioni.
EdilecoRun24-Foto di Evi Garbolino
Sport

Ventiquattro ore consecutive di corsa nelle vie del centro di Aosta a tinte arancioni: sabato 1 e domenica 2 ottobre torna l’Edileco RUN 24, gara a staffetta su un percorso di circa 3 km che riparte dopo due anni di stop.

Le iscrizioni all’Edileco Run sono aperte sia sul sito Endu che presso Technosport a Charvensod o la sede di Edileco a Nus. Confermatissima la formula che unisce sport, divertimento e sostenibilità con due categorie, competitiva e non competitiva. Per la gara competitiva sono previste quattro categorie: 1, 8 e 12 partecipanti. Per la gara non competitiva invece non sono stabiliti né il numero minimo di componenti né quello massimo per ciascuna squadra e sarà concessa ad ogni squadra una singola pausa della durata massima di 6 ore.

Le quote di iscrizione sono di 30 euro per gli adulti e 18 per chi non avrà ancora compiuto i 18 anni durante i giorni dell’evento.

Il programma degli eventi collaterali verrà svelato nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati