Elwis Chentre domina il Rally Il Grappolo

Sei prove speciali e sei vittorie per Elwis Chentre con Fabio Grimaldi. Un ottimo viatico in vista del Rally della Valle d'Aosta.
Elwis Chentre e il Team Dambra foto Roberto Scalvazio
Sport

Sei prove speciali disputate per la sesta edizione del Rally Il Grappolo, sei vittorie ed un dominio assoluto: Elwis Chentre con il navigatore Fabio Grimaldi balza al comando della Coppa Rally Aci Sport nella classifica di Prima zona dopo il quarto posto al Valli Ossolane.

La Skoda Fabia Rally2 Evo neroverde del Team D’Ambra è stata sempre davanti a tutti, dal primo all’ultimo metro. Per il driver di Roisan il bis dopo l’affermazione targata 2021 alla sua prima sulle strade delle Colline Alfieri che porta a 35 i successi assoluti raggiunti in carriera.

“Tutto è stato perfetto”, commenta Elwis Chentre. “Il lavoro iniziato al Valli Ossolane è proseguito ed ha pagato. Era la strada giusta ed a San Damiano c’è stata la conferma col risultato più importante. Ad ogni uscita c’è stato un miglioramento, tempi più bassi ad ogni passaggio senza prendere inutili rischi, dopo che subito in avvio avevamo visto di aver un certo margine sugli avversari”

Bottino pieno dunque per Chentre-Grinaldi sia nel CRZ che nel R Italian Trophy dove risultano in entrambi nuovi leader. Un ottimo viatico in vista del Rally della Valle d’Aosta del 3 e 4 giugno.

Elwis Chentre e Fabio Grimaldi Rally Il Grappolo foto Roberto Scalvazio
Elwis Chentre e Fabio Grimaldi Rally Il Grappolo foto Roberto Scalvazio

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte