Federica Brignone vince i campionati italiani di slalom

Primo titolo italiano nello slalom per Federica Brignone, che si aggiunge ai quattro in Gigante, due in Combinata ed uno in SuperG, conquistato oggi dalla valdostana a Livigno, in provincia di Sondrio, dove fino a domenica saranno messi in palio i titoli tricolori. Seconda tra le Giovani Sophie Mathiou.
Federica Brignone Photo Gabriele Facciotti Pentaphoto
Sport

Primo titolo italiano nello slalom per Federica Brignone, che si aggiunge ai quattro in Gigante, due in Combinata ed uno in SuperG, conquistato oggi dalla valdostana a Livigno, in provincia di Sondrio, dove fino a domenica saranno messi in palio i titoli tricolori.

Seconda a metà gara, Federica Brignone in 1’32”59 fa registrare il miglior crono nella seconda, precedendo di 34 centesimi l’altoatesina Vera Tschurtschenthaler (1’32”93) e di 67 l’altra altoatesina, al comando al termine della prima manche, Vivien Insam (1’33”26).

Undicesimo posto assoluto, ottavo agli italiani e seconda tra le Giovani Sophie Mathiou (1’34”53) seguita da Martina Perruchon (1’35”15); quindicesima delle italiane Carole Agnelli (1’36”01, 5° Giovani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport