Riaprono le iscrizioni al Grosjean Wine Trail

La gara è in programma per sabato 12 ottobre 2024. Dopo le promozioni a prezzo scontato, restano circa 150 pettorali. I partecipanti potranno scegliere tra la competitiva da 15 km, la non competitiva da 10 km, l'enogastronomica o lo Young trail.
Grosjean Trail - Foto Verthuy
Sport

Dopo le finestre natalizia e pasquale a prezzo scontato, riaprono le iscrizioni al Grosjean Wine Trail, gara a cadenza biennale in programma sabato 12 ottobre tra le vigne dell’azienda vitivinicola di Quart.

Da giovedì 20 giugno riaprirà il portale irunning.it: dei 250 pettorali complessivi, ne restano a disposizione poco più di 150 per la gara competitiva, la non competitiva e la passeggiata enogastronomica. A questi percorsi si aggiunge inoltre la prova giovanile, senza cronometro e classifica. Adesioni sempre su irunning.it.

La gara rientra nel calendario delle martze a pià ed è organizzata dall’Asd Inrun con la stretta collaborazione di Grosjean Vini, una realtà che ha una lunga tradizione nella viticoltura e che esporta le sue eccellenze in tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte