I Gladiators Under 17 vedono la finale scudetto

I giovani di coach Giovinazzo si impongono con un convincente 7-3 sul Vipiteno/Bressanone nella semifinale di andata. Martedì in trasferta il ritorno.
Gladiators Under 17
Sport

Dopo il sogno sfumato alla “bella” dell’anno scorso, i Gladiators Under 17 vedono nuovamente la finale scudetto del campionato di hockey. L’andata della semifinale ha visto infatti i giovani di coach Giovinazzo imporsi con un convincete 7-3 sul Vipiteno/Bressanone in una patinoire “calda” come ai bei tempi.

Inizio fulmineo per i padroni di casa, in vantaggio dopo 37” con un gran tiro di De Santi, seguito 7 minuti dopo da Mazzocchi, assistito dallo stesso De Santi. Il secondo drittel inizia con la rete degli ospiti dopo appena 33 secondi, e solo il palo e il goalie aostano Lamberti evitano il pareggio. A fine tempo Gesumaria allunga di nuovo, ma dopo 13” dall’inizio del terzo drittel Vipiteno ancora in goal. L’uno-due di Carbone e Fraschetta vale il 5-2, gli ospiti riprovano a farsi sotto ma Badoglio e Luca Torchio chiudono l’incontro sul 7-3.

Martedì alle 18 in trasferta la gara di ritorno. Nell’altra semifinale, Appiano avanti 4-1 sui campioni in carica dell’Egna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte