Il 14 novembre aprono le iscrizioni al Gran Trail Courmayeur 2023

Apriranno a mezzogiorno di lunedì 14 novembre, sul portale 100x100trail.com, le iscrizioni all’edizione 2023 del Gran Trail Courmayeur che, come da tradizione, proporrà le sue tre gare – GTC30, GTC55 e GTC100 – a inizio luglio. Per iscriversi c'è tempo fino alla mezzanotte del 30 giugno.
Gran Trail Courmayeur
Sport

Apriranno a mezzogiorno di lunedì 14 novembre, sul portale 100x100trail.com, le iscrizioni all’edizione 2023 del Gran Trail Courmayeur che, come da tradizione, proporrà le sue tre gare – GTC30, GTC55 e GTC100 – a inizio luglio.

Un lungo weekend di grande trail internazionale che prenderà il via venerdì 7 luglio per concludersi domenica 9 e che chiamerà a raccolta fino a 1500 atleti che si cimenteranno su tre distanze dalle caratteristiche diverse ma accomunate dal panorama al cospetto del Monte Bianco. Le iscrizioni chiuderanno alla mezzanotte del 30 giugno, o al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Il Gran Trail Courmayeur 2023 fa parte del circuito Torx eXperience. Finire una gara del circuito assegna un punteggio “Pax”, e permette di avere i numeri per provare a concludere il Tor 330 – Tor des Géants. Il Torx mette a disposizione 100 PAX (pettorali Tor 330) per i finisher del GTC100 indipendentemente dalla posizione in classifica, che quindi non dovranno passare dal sorteggio per iscriversi al Tor des Géants del 2024.

Il regolamento e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Gran Trail Courmayeur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte