Il calcio a 5 torna in piazza Chanoux, annunciate le date della Aosta 11100 Cup

Il torneo di calcio a 5 organizzato dall’Associazione sportiva Asd Gfpa ha annunciato le date della seconda edizione: venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno nella piazza principale di Aosta.
1° Trofeo Città di Aosta
Sport

I dettagli sono ancora tutti da svelare, ma ora c’è una data. Torna infatti in piazza Chanoux, per la sua seconda edizione, l’Aosta 11100 Cup, il torneo di calcio a 5 organizzato dall’Associazione sportiva Asd Gfpa.

Qualche giorno fa, un post su Instagram preparava l’annuncio, con un chiaro “Coming soon”. Qualcosa, insomma, “bolliva in pentola”. Ed ecco che con un secondo avviso gli organizzatori hanno lanciato date e luogo della nuova edizione: venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno nella piazza principale di Aosta.

La scorsa estate – il torneo si era disputato a fine luglio e ha visto protagoniste 16 squadre – avevano trionfato i “Los Tigres”, vincitori in finale per 3 a 1 sulla “Pâtisserie Bovio” e facendo propria la prima edizione dell’Aosta 11100 Cup. Allora, le partite si erano giocate sui due campi di piazza della Repubblica e del Convitto “Federico Chabod”.

Oggi, dopo in fasti de “La Piazza” – che si è spostato a Saint-Vincent e che nel frattempo ha lanciato, anch’essa, le date del IV Memorial Maicol Castelnuovo in programma il 16, 17 e 18 giugno – il calcio a 5 torna nel “salotto buono” del capoluogo.

Il post di lancio della Aosta 11100 Cup 2023
Il post di lancio della Aosta 11100 Cup 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte