Il circuito Soirée Vertikal rinviato al 2021 ma si pensa ad una gara benefica

"In una situazione così delicata dal punto di vista sanitario, non ci sono altre soluzioni, anche se c’è l’idea di realizzare una gara “0” per testare la formula e per devolvere parte del ricavato in beneficienza", fanno sapere gli organizzatori.
archivio Dynafit
Sport

La decisione era stata rinviata a dopo il 3 aprile, ma ora è stata presa ufficialmente: la prima edizione del circuito Soirée Vertikal è stata rinviata al 2021.

“In una situazione così delicata dal punto di vista sanitario, non ci sono altre soluzioni, anche se c’è l’idea di realizzare una gara “0” per testare la formula e per devolvere parte del ricavato in beneficienza“, fanno sapere gli organizzatori.

Non c’è ancora una data per questa prova che si svolgerà solo e quando l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 sarà rientrata. Potrebbe trovare spazio a inizio o alla fine dell’estate, ma tutto dipenderà dalla situazione in continua evoluzione e da eventuali nuove restrizioni.
I concorrenti iscritti all’intero circuito potranno mantenere valida la quota versata oppure chiedere il rimborso totale a Wedosport, comunicando la propria scelta entro fine aprile. Tutte le quote di coloro che avevano invece aderito alla singola prova saranno restituite nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte