Il PDHAE ci prova fino all’ultimo ma a Castellanza finisce 0-0

Il PDHAE prova fino all’ultimo a sbloccare il risultato ma la partita giocata oggi, 21 dicembre 2022 a Castellanza contro la Castellanzese è finita 0-0.
PDHAE Sestri Levante
Sport

Il PDHAE prova fino all’ultimo a sbloccare il risultato ma la partita giocata oggi, 21 dicembre 2022 a Castellanza contro la Castellanzese finisce 0-0.

Il Pontdonnaz va subito al sodo e al 1° minuto di gioco Raimondi manda una conclusione poco calibrata sul fondo. Al 4° minuto invece è Sassi con un’incornata a mandare il pallone verso lo specchio della porta di Pilotti. Il portiere però non si fa sorprendere e manda il pallone in calcio d’angolo. Dopo un’occasionissima di Jeantet, al 20° Lala si lascia scappare un colpo sicuro a porta vuota. Qualche minuto dopo a provare un tiro di testa è Sassi, che però non riesce a centrare lo specchio della porta. Al 30 minuto è di nuovo Jeantet a cercare la rete con un diagonale da sinistra, ma l’estremo difensore avversario mura prontamente la porta.

Il capitano si fa di nuovo pericoloso all’11° dalla ripresa ma non ha abbastanza spazio per concludere adeguatamente. 5 minuti dopo Jeantet sfiora il palo destro con un tiro di sinistro. All’89 la squadra di Lorenzo Parisi ha un’altra vivida occasione da goal, con un tiro in velocità di Cottarelli, ma ancora una volta Pilotti non lascia scampo agli avversari e la partita si chiude con un nulla di fatto.

Il PDHAE viene raggiunto in classifica dal Borgosesia che grazie a una differenza reti migliore degli Oranges Rossoblu si guadagna un provvisorio scavalcamento. Il PDHAE tornerà a giocare l’8 gennaio 2023, quando al Brunod di Chatillon affronterà il Chieri nella prima partita del girone di ritorno.

Tabellino Castellanzese 1921 – Pont Donnaz Hône Arnad E. 0 – 0

CASTELLANZESE 1921: F. Pilotti, G. Compagnoni, N. Esposito (↓ 20′ st), C. Ibe (↓ 20′ st), T. Bolis (↓ 41′ st), F. Bigotto, M. Mandelli, T. Bagatini Marotti, D. Derosa, V. Todaj (↓ 20′ st), F. Ramires
A disposizione: E. Ciancio, A. Raso (↑ 20′ st), A. Ababio (↑ 20′ st), G. Folla (↑ 20′ st), D. Dellavedova, E. Poretti (↑ 41′ st), F. Curia, M. Bressan (↑ 35′ st)
All: Mazzoleni Achille

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, N. Cottarelli, R. Florio, G. Grieco, G. Bongani, A. Ferrando, A. Jeantet, G. Lala, A. Raimondi, D. Kambo (↓ 33′ st), A. Sassi
A disposizione: M. Marenco, G. Challancin, S. Toure, A. Doda, A. Viberti, G. Nastasi, F. Chianese, A. Yon (↑ 33′ st)
All: Parisi Lorenzo

AMMONITI: N. Esposito (C), C. Ibe (C), T. Bolis (C), N. Cottarelli (P), A. Sassi (P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte