Il PDHAE torna a perdere e si fa rimontare dalla Castanese

Ieri, 2 apile 2023, allo stadio Annibale Sacchi di Castano Primo, il PDHAE è uscito sconfitto per 2-1 dalla Castanese dopo essere passato in vantaggio.
PDHAE Sestri Levante
Sport

Il PDHAE torna a perdere. Ieri, 2 aprile 2023, allo stadio Annibale Sacchi di Castano Primo, gli orange escono sconfitti per 2-1 dalla Castanese.

A un minuto dal fischio iniziale, Jeantet va già in goal che con un sinistro chirurgico. Anche la Castanese va vicina al goal nei primi minuti di gioco con Battistello che trova Bongani pronto a respingere il suo tiro in porta. La situazione si complica al 15°, quando Viberti commette un fallo su Sette in piena area di rigore e dà ai neroverdi l’occasione di battere un penalty. Libertazzi non arriva a parare il tiro di Becchi e i padroni di casa trovano il pareggio.

Nel secondo tempo Milani, della Castanese, coglie l’assist di N’Diaye per sferrare un tiro difficile da parare ma Libertazzi fa un miracolo e salva lo specchio della porta. I due ci riprovano al 18°, con Milani che dalla destra dell’area di rigore mette a segno un diagonale che vale il vantaggio. Gli orangesrossoblù cercano a tutti i costi di riequilibrare il risultato con un tiro di Sassi che finisce alto sopra la traversa al 26° e una girata di Cottarelli sugli sviluppi di un corner al 42°. Nonostante l’impegno, nessuna delle due azioni offensive va a buon fine e il match si conclude 2-1.

La sconfitta non cambia la posizione in classifica del PDHAE che rimane fermo all’11° posto con 40 punti. Giovedì 6 aprile alle 15, il PDHAE tornerà a giocare al Brunod di Chatillon, dove affronterà il Chisola Calcio.

Tabellino Castanese – Pont Donnaz Hône Arnad E. 2 – 1

MARCATORI: 1′ pt A. Jeantet (P), 15′ pt Rig. A. Becchi (C), 18′ st N. Milani (C)

CASTANESE: N. Oliveto, S. Manfrè, M. Della Vedova, N. Sette, A. Sorrentino, A. Becchi, S. Boccadamo (↓ 26′ st), A. Battistello (↓ 49′ st), F. Rancati (↓ 1′ st), M. Arrigoni (↓ 35′ st), N. Milani (↓ 31′ st)
A disposizione: M. Benini, M. Lomolino (↑ 35′ st), L. Gatelli (↑ 26′ st), A. Grieco (↑ 49′ st), A. Latini, A. Costa (↑ 31′ st), A. Urso, V. Salducco, L. N’Diaye (↑ 1′ st)
All: Ferri Michele

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, N. Cottarelli, A. Sassi, G. Grieco (↓ 45′ st), G. Bongani (↓ 31′ pt), A. Ferrando, A. Jeantet, D. Kambo (↓ 12′ st), D. Valenti, B. Masini, A. Viberti (↓ 8′ st)
A disposizione: M. Marenco, G. Challancin, R. Florio (↑ 31′ pt), F. Chianese (↑ 8′ st), G. Nastasi, E. Mendez, G. Lala, A. Yon (↑ 45′ st), A. Raimondi (↑ 12′ st)
All: Parisi Lorenzo

AMMONITI: A. Becchi (C), M. Arrigoni (C), L. N’Diaye (C), A. Jeantet (P), A. Viberti (P)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte