Il PDHAE torna a vincere a Pinerolo

Il PDHAE torna a vincere a Pinerolo. La partita giocata oggi, 13 novembre 2022, contro l’F.C. Pinerolo allo Stadio “Luigi Barbieri” è finita 2-1 per i valdostani.
PDHAE Gozzano
Sport

Il PDHAE torna a vincere a Pinerolo. La partita giocata oggi, 13 novembre 2022, contro l’F.C. Pinerolo allo Stadio “Luigi Barbieri” è finita 2-1 per i valdostani.

Primo tempo

Il Pinerolo parte a razzo e a 5 minuti dall’inizio va già in goal con Simone De Riggi.  I Biancoblù riescono a mantenere il vantaggio per tutta la durata del primo tempo, finché all’ultimo minuto prima dell’intervallo il capitano del PDHAE, Alex Jeantet, segna il goal del pareggio.

Secondo Tempo

A 11 minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, per il PDHAE arriva anche il goal della rimonta firmato da Glen Lala.

Con i tre punti guadagnati nella gara di oggi, il PDHAE sale a quota 14, arrivando al 15° posto a pari merito con il Pinerolo. Nella prossima partita, domenica 20 novembre alle 14:30, gli Oranges Rosso Blu affronteranno i tredicesimi in classifica della Castanese in uno scontro casalingo, allo Stadio E.Brunod di Chatillon.

Tabellino Pinerolo – Pont Donnaz Hône Arnad E. 1 – 2

MARCATORI: 5′ pt S. De Riggi (P), 45′ pt A. Jeantet (P), 11′ st G. Lala (P)

PINEROLO: D. Faccioli, A. Amansour, F. Utieyin, D. Campagna, K. Gjura, M. Tonini, D. Micelotta, A. Sangiorgi, S. De Riggi, A. Galasso, E. Maio
A disposizione: M. Bonissoni, E. Viretto, S. Ambrogio, P. Campra, E. Dedominici, D. Ozara, M. Andretta, A. Ciliberto, D. Costantino
All: Rignanese Pier Paolo

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, A. Doda, N. Cottarelli, G. Grieco, G. Bongani, A. Ferrando, A. Jeantet, A. Crema, D. Valenti, F. Marianeschi, A. Viberti
A disposizione: M. Marenco, F. Gai, S. Toure, A. Sassi, A. Yon, M. Piscopo, G. Lala, F. Chianese, A. Pasquini
All: Parisi Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte