Il PDHAE torna a vincere a Pinerolo

Il PDHAE torna a vincere a Pinerolo. La partita giocata oggi, 13 novembre 2022, contro l’F.C. Pinerolo allo Stadio “Luigi Barbieri” è finita 2-1 per i valdostani.
PDHAE Gozzano
Sport

Il PDHAE torna a vincere a Pinerolo. La partita giocata oggi, 13 novembre 2022, contro l’F.C. Pinerolo allo Stadio “Luigi Barbieri” è finita 2-1 per i valdostani.

Primo tempo

Il Pinerolo parte a razzo e a 5 minuti dall’inizio va già in goal con Simone De Riggi.  I Biancoblù riescono a mantenere il vantaggio per tutta la durata del primo tempo, finché all’ultimo minuto prima dell’intervallo il capitano del PDHAE, Alex Jeantet, segna il goal del pareggio.

Secondo Tempo

A 11 minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, per il PDHAE arriva anche il goal della rimonta firmato da Glen Lala.

Con i tre punti guadagnati nella gara di oggi, il PDHAE sale a quota 14, arrivando al 15° posto a pari merito con il Pinerolo. Nella prossima partita, domenica 20 novembre alle 14:30, gli Oranges Rosso Blu affronteranno i tredicesimi in classifica della Castanese in uno scontro casalingo, allo Stadio E.Brunod di Chatillon.

Tabellino Pinerolo – Pont Donnaz Hône Arnad E. 1 – 2

MARCATORI: 5′ pt S. De Riggi (P), 45′ pt A. Jeantet (P), 11′ st G. Lala (P)

PINEROLO: D. Faccioli, A. Amansour, F. Utieyin, D. Campagna, K. Gjura, M. Tonini, D. Micelotta, A. Sangiorgi, S. De Riggi, A. Galasso, E. Maio
A disposizione: M. Bonissoni, E. Viretto, S. Ambrogio, P. Campra, E. Dedominici, D. Ozara, M. Andretta, A. Ciliberto, D. Costantino
All: Rignanese Pier Paolo

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: G. Libertazzi, A. Doda, N. Cottarelli, G. Grieco, G. Bongani, A. Ferrando, A. Jeantet, A. Crema, D. Valenti, F. Marianeschi, A. Viberti
A disposizione: M. Marenco, F. Gai, S. Toure, A. Sassi, A. Yon, M. Piscopo, G. Lala, F. Chianese, A. Pasquini
All: Parisi Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport
Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte