Il tema dell’Arrancabirra sarà “Jurassic Beer – Gli Arrancasauri”

Esauriti in pochissimi giorni i 1300 posti a disposizione per la gara goliardica che si terrà sabato 8 ottobre a Courmayeur.
Arrancabirra 2017- Foto Jeantet
Sport

Sarà una quindicesima edizione dal sapore “primitivo” per l’Arrancabirra, la gara goliardica di VDA Trailers che si terrà sabato 8 ottobre a Courmayeur. “Jurassic Beer – Gli Arrancasauri” è infatti ufficialmente il tema di quest’anno dell’Arrancabirra, che in pochissimi giorni, come da tradizione, ha esaurito i 1300 posti a disposizione. Ai piedi del Monte Bianco via libera a dinosauri, uomini delle caverne, clave e quant’altro.

Jurassic Beer
Jurassic Beer
Vestiti a tema, sei punti ristoro a base di birra lungo il percorso (per chi lo vorrà) e grande festa finale hanno come sempre attratto corridori seri e semiseri da 11 Nazioni, addirittura anche da Tailandia e Nuova Zelanda.
Il percorso non subirà variazioni: in caso di tempo bello, il giro classico da 18 km con 1410 metri di dislivello prevede, dopo la partenza dal Municipio di Courmayeur, la salita a La Suche, Curru, e Tête de la Tronche, per poi arrivare al Parco Bollino, sempre a Courmayeur. In caso di maltempo, invece, giro ridotto da 13 km su Tirecorne e La Suche. La decisione sul tracciato verrà presa due giorni prima, in base alle condizioni meteorologiche previste. Il tempo limite per concludere la gara sarà di 8 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte