Sport

Ultima modifica: 12 Luglio 2019 16:57

Juventus Femminile e Primavera, Toro Primavera e Varese basket: la Valle torna meta dei ritiri estivi

Aosta - Quattro le squadre ospitate in Regione – tre di calcio e una di basket – che verranno ad allenarsi in quota per preparare la nuova stagione a Morgex, Aymavilles e Gressoney-La-Trinité.

Juventus FemminileJuventus Femminile - foto da Facebook

La Valle d’Aosta torna ad essere terra di ritiri estivi per gli sportivi. Quattro le squadre ospitate in Regione – tre di calcio e una di basket – che verranno ad allenarsi in quota per preparare la nuova stagione.

La prima in ordine ad arrivare in Valle sarà la squadra Primavera della Juventus FC, che si allenerà a Morgex dal 18 al 31 luglio. A stretto giro sarà invece Aymavilles a “tingersi” di bianconero con l’arrivo – dal 29 luglio al 4 agosto – della Prima squadra Femminile della Juventus, Campione d’Italia 2018/19 e che nella prossima stagione sarà impegnata nella UEFA Women’s Champions League.

Dal 1° al 4 agosto protagonista sarà sempre Morgex, anche se cambierà diametralmente colore e tifoseria passando dall’“altra sponda del Po”, ovvero al granata della squadra Primavera Torino FC.

Verso la fine del mese di agosto invece, dal 19 al 24, a Gressoney-La-Trinité arriverà la gloriosa squadra di Serie A – con il suo palmarès fatto da 10 scudetti, 5 Coppe campioni, 2 Coppe delle Coppe e 3 Intercontinentali, tra le altre – Pallacanestro Varese.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>