Il 10 maggio la quinta edizione del Vertical K+ Antey-Chamois

Tre le tipologie di gara: quelle "a circuito", individuale o in coppia, con salita a piedi e rientro in funivia, da completare il maggior numero di volte nell'arco di 6 ore, oppure una "sprint" di una sola salita da Antey a Chamois, di circa 5,8 km con 700 metri di dislivello. Iscrizioni aperte dal 2 dicembre.
K+ Antey Chamois, Chamois (ITA), //, passaggio
Sport

Il Vertical K+ Antey-Chamois conferma la formula inaugurata nel 2023 e torna per la sua quinta edizione, in programma sabato 10 maggio 2025.

Sono tre le tipologie di gara: quelle “a circuito”, individuale o in coppia, prevedono la salita a piedi ed il rientro in funivia, da completare il maggior numero di volte nell’arco di 6 ore, oppure una “sprint” di una sola salita da Antey a Chamois, di circa 5,8 km con 700 metri di dislivello.

Le iscrizioni al K+ Antey-Chamois apriranno lunedì 2 dicembre sul sito wedosport.net e solo per i primi due giorni è previsto uno sconto di 10 euro su tutte e tre le gare previste. Dal 4 dicembre la quota di adesione sarà di 30 euro per la gara a circuito individuale, di 50 euro per le coppie e di 25 euro per la sprint. Saranno assegnati un massimo di 250 pettorali.

La gara è organizzata da Cervino Sport Events e Csain Valle d’Aosta, con il sostegno del Comune di Antey-Saint-André e del Comune di Chamois.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte