Sport di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Luglio 2020 15:40

La monta western raduna una ventina di cavalieri a La Salle

La Salle - Buona riuscita per il “clinic” tenuto nello scorso weekend al centro ippico “Equilibres du Mont Blanc” dal tecnico Andrea Visigalli, da Milano, terzo livello nella specialità. In programma una replica in settembre.

Il tecnico Andrea VisigalliIl tecnico Andrea Visigalli.

Una ventina di cavalieri ha preso parte alla “due giorni” all’insegna della monta americana tenutasi al centro ippico “Equilibres du Mont Blanc” di La Salle nello scorso fine settimana, sabato 18 e domenica 19 luglio. Ospite d’eccezione, per l’occasione, il tecnico Fise Andrea Visigalli, terzo livello nella specialità al centro “Madama Reining Horse” di Milano.

Il “clinic” ai piedi del Monte Bianco si è basato principalmente sulla gestione del cavallo da terra in base ai principi dell’horsemanship, nella prima giornata, e sul lavoro in sella, nella seconda. Soddisfatti, per la buona riuscita dell’evento, gli organizzatori, che hanno in programma una replica in settembre (info: Katia Lafarge 347963 8343).

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo