Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 13 Novembre 2019 17:48

La nazionale di snowboardcross si allena a Cervinia

Valtournenche - Michela Moioli, Raffaella Brutto, Omar Visintin, Emanuel Perathoner e gli altri big saranno ai piedi della Gran Becca fino al 15 novembre, in attesa della tappa di Coppa del Mondo del 20 e 21 dicembre.

WorldCup SnowBoard Cervinia Gara PH Stefano JeantetWorldCup SnowBoard Cervinia Gara PH Stefano Jeantet

In vista dell’inizio della Coppa del Mondo, in programma il 13 dicembre a Montafon, in Austria, e, soprattutto, della tappa valdostana, Cervinia ospita la nazionale italiana di snowboardcross fino a venerdì 15 novembre.

Per il terzo anno consecutivo la località ai piedi della Gran Becca ospiterà una tappa di Coppa del Mondo il 20 e 21 dicembre. A calcare le nevi in allenamento i big degli azzurri: da Michela Moioli, medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi invernali di Pyeongchang del 2018 e già vincitrice di quattro medaglie ai Campionati del Mondo con un argento e tre bronzi, alla valdostana e pluri campionessa italiana Raffaella Brutto, a Sofia Belingheri e agli azzurri Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Tommaso Leoni, Filippo Ferrari, Matteo Menconi e Emanuel Perathoner, quest’ultimo vincitore lo scorso anno nella gara di Coppa del Mondo disputata a Cervinia.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>