La SBK Basket School Aosta si aggiudica anche la rivincita del derby valdostano

I gialloblu, infatti, hanno preso il largo nel quarto periodo con un parziale di 26-8, portando a casa la vittoria e i due punti in classifica, così com'era già successo all'andata.
SBK Basket School
Sport

E’ durata per tre quarti di gara la resistenza del Rouge et Noir basket, lunedì sera, contro la SBK Basket School Aosta, nel derby di ritorno, valido per il recupero della terza giornata del girone di ritorno del campionato di Prima divisione. I gialloblu, infatti, hanno preso il largo nel quarto periodo con un parziale di 26-8, portando a casa la vittoria e i due punti in classifica, così com’era già successo all’andata. Sugli scudi i “soliti” Parolo Daudry (24 punti a referto per lui) e Charles (16). Per i ragazzi di Silvia Rosset il prossimo e ultimo appuntamento è in trasferta, venerdì sera alle ore 21, contro la Valdilana Virtus Basket: una formalità, di fatto, perché l’accesso al girone finale per il titolo e la promozione è ormai garantito matematicamente da diverse settimane (si qualificano le prime quattro squadre).

Rouge et Noir – SBK Basket School Aosta 50-77

(17-16; 4-23; 23-10; 6-28)

SBK Basket School Aosta

Parolo Daudry 24, Garofalo 2, Paonessa 2, Menegolo 8, Menin 13, Garatti 5, Charles 16, Vinci 3, Bruni, Conchatre, Mignone 2.

Rouge et Noir

D’Arrissi Francesco 14, Plati Davide 10, Maglione Lorenzo 5, Djiako Clotaire 5, Kratter Matteo 5, Pesce Manuel 5, D’Alessandro Simone 4, Falconeri Fabrizio 2, Capriglione Stefano 0.

Schermata alle
La classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte