La SBK Basket School Aosta torna alla vittoria

Un risultato netto che non è mai stato in discussione, grazie ai primi due quarti praticamente perfetti (28-9; 21-9) dei ragazzi di Silvia Rosset, finalmente soddisfatta della prestazione dei suoi.
SBK basket school
Sport

Dopo l’incidente di percorso della scorsa settimana, la SBK Basket School Aosta è tornata al successo, sconfiggendo in trasferta il fanalino di coda della Prima divisione regionale, il Real Forno 2013, per 80 a 48. Un risultato netto che non è mai stato in discussione, grazie ai primi due quarti praticamente perfetti (28-9; 21-9) dei ragazzi di Silvia Rosset, finalmente soddisfatta della prestazione dei suoi. “Sono subito fortissimo pieni di voglia di spazzare via la brutta ultima prestazione: 5 minuti di black out a inizio terzo quarto dati dalla zona3/2 sono stati archiviati col ritorno ad una difesa dai ritmi elevati e ad una buon movimento della palla”, ha spiegato al termine del match Rosset. La SBK Basket School sale dunque a 18 punti in classifica con una partita in meno della Wolves Sport Academy Torino. Da recuperare c’è il derby tutto valdostano, in programma lunedì 13 marzo al Pala Miozzi, con il Rouge et Noir.

Real Forno 2013- SBK Basket School Aosta 48-80
(9/28; 9/21; 14/12; 16/19)

Musio, Parolo 18, Garofalo 5, Paonessa 6, De fazio, Menegolo 4, Menin 16, Garatti 4, Charles 19, Conchatre 7, Mignone 2.

Schermata alle
La classifica dopo la sesta giornata di ritorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte