Video 

L’Edileco RUN24 torna il 28 e il 29 settembre: iscrizioni aperte con tariffa scontata

Anche quest’anno la manifestazione Edileco RUN24 animerà il centro storico di Aosta per 24 ore.
Sport

Sabato 28 e domenica 29 settembre torna l’Edileco RUN24, la ventiquattro ore di corsa a staffetta che attraverserà il centro storico di Aosta. La manifestazione, organizzata anche quest’anno dall’Asd 24 con il sostegno del Comune di Aosta, giunge quest’anno alla sua sesta edizione.

Le iscrizioni aprono oggi, venerdì 19 aprile, con una tariffa scontata per coloro che si iscriveranno entro il 19 maggio, e si possono effettuare online sul portale  Endu.it oppure presso Technosport a Charvensod.

Come nelle scorse edizioni, sono previste due formule di partecipazione alla corsa: la modalità competitiva e quella non competitiva. La gara competitiva prevede quest’anno due categorie: 1 e 12 partecipanti e, come da regolamento, almeno un runner deve essere presente per 24h nella zona tecnica identificata con Piazza Chanoux o Piazza San Francesco. Le squadre non competitive, invece, non hanno un numero minimo o massimo di partecipanti e potranno prendersi una pausa di sei ore per ricaricare le batterie e tornare in pista più riposate, consegnando in segreteria organizzativa il testimone e mettendo così in stand-by il proprio team.

“L’anno scorso è stato un vero successo: più di 1500 persone hanno corso lungo il centro storico della città tra famiglie, giovani, bambini, runner amatoriali ma anche atleti professionisti! Durante la gara, spettacoli musicali, esibizioni di danza e la Silent Disco hanno animato la piazza per ventiquattro ore: un weekend ricco di festa e divertimento per tutta la città di Aosta. Siamo entusiasti di ripartire con l’organizzazione di questo evento che unisce lo sport, la salute e l’attenzione per il nostro territorio e ci auguriamo che siano sempre di più gli amici di Edileco RUN24 che decideranno di correre e divertirsi con noi!”, dichiara Sara Faraci, Vice Presidente dell’Asd 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte