Il 14 febbraio aprono le iscrizioni al circuito Soirée Vertikal

Definite già da tempo le date delle quattro gare, visto il successo delle scorse edizioni sono stati aumentati a 300 i pettorali disponibili per l'intero circuito ad un prezzo vantaggioso.
Soirée Vertikal Foto Davide Verthuy
Sport

Sono state una ventata di aria fresca nel mondo della corsa in montagna, ed ora la terza edizione delle Soirée Vertikal punta sempre più a grandi numeri. Il 14 febbraio sul sito di irunning.it o nel negozio Technosport si aprono le iscrizioni che, visto il successo degli scorsi anni, aumentano a 300 il numero dei pettorali disponibili per l’intero circuito. Oltre tale numero, sarà possibile iscriversi solo ed esclusivamente alla singola prova, aperta e non più contingentata.  Chi sceglierà di aderire all’intero circuito oltre ad avere un prezzo vantaggioso potrà partecipare al sorteggio finale.

I primi 50 iscritti riceveranno un omaggio, ma ci sarà una sorpresa speciale anche per tutte le donne che il 14 febbraio finalizzeranno l’adesione al circuito. Potranno partecipare a Soirée Vertikal i tesserati ASC, Fidal e i possessori di Runcard.

Confermata l’avvincente formula del passato con le quattro prove infrasettimanali, serali e con partenza individuale. Gare snelle, capaci di attirare l’attenzione anche di atleti di alto livello, ma sempre all’insegna della festa e del divertimento, di un brindisi e un pasta party finale. Definite già da tempo le date, gli organizzatori hanno ufficializzato anche le quattro prove dell’edizione 2024. Si partirà il 24 aprile con “La balade du parc” di Champdepraz, gara entrata lo scorso anno in calendario, come la “Grimpette de l’arboretum” di Verrayes, in programma il 15 maggio. A seguire due nuovi appuntamenti: “la Drette di Matouffie” di Saint-Oyen (22 maggio) e la “Mine à bout de souffle” di Cogne che chiuderà il circuito il 5 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte