LTHSNOWRUN, tra i 55 partecipanti vincono Dennis Brunod e Federica Barailler

La prima edizione della gara di corsa sulla neve non attira il numero sperato di concorrenti. Sul podio Davide Cheraz e Giacomo Cereseto e Giulia Primultini con Alida Foudon.
partenza LTHSNOWRUN
Sport

Le premesse erano state forse fin troppo ottimistiche, con l’impostazione di un numero massimo di iscritti fissato a quota 300 ed il “pacco gara garantito solo ai primi 200 iscritti”. Numeri ben lontani da quelli fatti registrare dalla prima edizione della LTHSNOWRUN, la gara di corsa in montagna sulla neve di 13 km con 750 metri di dislivello sulle piste da sci del comprensorio di La Thuile.

Al via c’erano appena 55 persone, 44 uomini ed 11 donne. A vincere la gara è stato Dennis Brunod, che ha impiegato 1h00’23” per completare il proprio percorso. Dietro di lui l’atleta di casa, Davide Cheraz, in 1h02’24”, mentre terzo si è classificato Giacomo Cereseto in 1h08’09”.

Tra le donne, dominio di Federica Barailler in 1h21’28”, che ha staccato di oltre 20’ Giulia Primultini e di più di 25’ la terza classificata, Alida Foudon.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte