Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 12 Marzo 2021 15:18

Nadir Maguet e William Boffelli bronzo ai Mondiali lunghe distanze di scialpinismo

Non si ferma la sete di medaglie del "Mago". Alla Pierra Menta oro per Michele Boscacci e Davide Magnini, argento agli svizzeri Werner Marti e Rémi Bonnet.

Nadir Maguet e William BoffelliNadir Maguet e William Boffelli

Non si ferma la sete di medaglie mondiali di Nadir Maguet. Dopo il bronzo nella sprint e l’oro in staffetta ad Andorra, per il Mago è arrivato anche il bronzo nei Mondiali lunghe distanze a squadre insieme a William Boffelli.

Teatro della corsa iridata è stata la mitologica Pierra Menta, che ha incoronato un altro duo italiano, quello composto da Michele Boscacci e Davide Magnini, che hanno chiuso la corsa in 3h28’25”. Al secondo posto gli svizzeri Werner Marti e Rémi Bonnet in 3h33’18”, che hanno anticipato di appena 14″ Maguet-Boffelli.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo