Non basta un grande Vescio, l’Aosta 511 sconfitta dal Videoton Crema C5

Due reti di Vescio non bastano ai gialloblù per vincere la seconda giornata di campionato di serie A2. Sabato prossimo l'Aosta torna a Montfleury per affrontare l'MGM 2000
Videoton Crema C5
Sport

Dopo il pareggio nella prima giornata contro il Futsal Cornedo, l’Aosta 511 è scesa in campo oggi – sabato 21 ottobre – per sfidare il Videoton Crema C5, nel campionato di Serie A2 di calcio a 5. Partita che si è conclusa con una vittoria per 3-2 per i lombardi, padroni di casa.

Il primo tempo è partito subito con una rete di Vescio, che ha portato in vantaggio la squadra gialloblù. Tuttavia, la squadra di casa non ha impiegato molto a rispondere, con un gol di Maietti che ha ristabilito la parità. Il primo tempo si è dunque chiuso con un punteggio di 1-1.

Nella ripresa, il Videoton Crema C5 ha preso il sopravvento grazie a uno sfortunato autogol dell’Aosta 511. Ma l’azzurro Vescio ha risposto nuovamente con una rete che ha riportato gli aostani in pari.

Il secondo tempo è stato ricco di azioni, ma alla fine il Videoton Crema C5 ha strappato la vittoria con un altro gol di Maietti, condannando così alla sconfitta l’Aosta 511.

Con questa sconfitta, i valdostani si trovano attualmente al nono posto in classifica. Tuttavia, la stagione è ancora lunga e offre molte opportunità per risalire in classifica e dimostrare il proprio valore.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 28 ottobre, quando l’Aosta 511 farà il suo ritorno sul campo di Montfleury per affrontare l’MGM 2000 alle ore 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte