PDHAE continua la sua serie negativa e perde 2-0 contro l’Asti

Il PDHAE ha subito un'altra sconfitta contro l'Asti, perdendo 2-0 dopo un primo tempo equilibrato, ma subendo due gol nella ripresa e rimanendo ancorato alla penultima posizione in classifica con un distacco di -9 dalla zona play out.
ASTI PDHAE
Sport

Nel pomeriggio di oggi, nella sfida contro l’Asti, il PDHAE ha continuato la sua serie di sconfitte, perdendo per 2-0. La partita è stata caratterizzata da un primo tempo equilibrato, che si è chiuso sullo 0-0, ma nella ripresa la squadra valdostana ha subito due goal in soli sette minuti.

È stato Gjura a sbloccare il punteggio al 55º minuto, seguito da Valenti al 62º minuto, portando l’Asti in vantaggio e mettendo ulteriormente sotto pressione il PDHAE.

I valdostani non sono riusciti a recuperare lo svantaggio, rimanendo così ancorati alla penultima posizione in classifica. Con soli sette incontri rimanenti prima della fine del campionato, la squadra guidata da Ezio Rossi si trova attualmente a -9 dalla zona play out.

La situazione diventa sempre più critica per il PDHAE che deve ora concentrarsi su ogni singola partita rimanente per cercare di invertire il trend negativo e ottenere punti preziosi per la salvezza.

Prossima partita è in programma domenica prossima, 24 marzo, ore 14:30 al Campo Comunale di Montjovet, contro la Città di Verese.

TABELLINO: ASTI – PDHAE (2-0)
ASTI
: Brustolin, Meloni (53’ Chianese), Gjura, Valenti (75’ Toma), Picone, Padovan (65’ Koskor), Giacchino (87’ Filipi), Della Giovanna, Nobile (83’ Ghiardelli), Azizi, Favale. A disposizione: Dosio, Darini, Toma, Plado, Chianese, Koskor, Filipi, Ghiardelli, Mazzucco.
All.: Marco Sesia

PDHAE: Siamatas, Marcaletti (75’ Papa), Maugeri, Doratiotto, Argento (65’ Torromino), Sassi, Grieco, Florio (70’ Challancin), Mazzola, Rrapaj (80’ Vitale), Cancellieri (65’ Mendez). A disposizione: Piazzolla, Hastings, Papa, Torromino, Blejdea, Challancin, Mendez, Vitale, Bosonin.
All.: Ezio Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte