I 30 centimetri di neve caduti in quota sui sentieri di Arnad hanno indotto gli organizzatori del Traverse Trail seconda tappa del Tour Trail Valle d’Aosta a rinviare la prova, inizialmente prevista il 2 aprile, a domenica 3 aprile con partenza alle 10.30
Confermato il tracciato di 22 km con 1800 metri di dislivello che non cambia rispetto al passato.
Le iscrizioni sono chiuse oggi: tra gli iscritti spiccano alcuni nomi che renderanno interessante la gara maschile e femminile: Franco Collé, Dennis e Mathieu Brunod da una parte, Giuditta Turini, Fabiola Conti, Lisa Borzani e Marina Cugnetto dall’altra.
Partenza in località La Keya, area che ospiterà anche l’arrivo, le premiazioni e tutti i servizi abbinata alla gara. Nel pomeriggio è in programma il mini trail dedicato ai più giovani e suddiviso in tre percorsi differenti, a seconda dell’età. Partenza alle 14.30, iscrizioni sul posto dalle 14. La giornata si concluderà con la merenda dei mini-trailer e le premiazioni del Traverse Trail, evento organizzato dall’Associazione giovanile Le Dzoveo de Arnà e che è pronto a fare il suo ritorno dopo lo stop forzato degli ultimi due anni.