Il Traverse Trail rinviato al 3 aprile per troppa neve in quota

Per la neve caduta sui sentieri di Arnad gli organizzatori del Traverse Trail, seconda tappa del Tour Trail Valle d'Aosta, hanno deciso di rinviare la gara che si svolgerà domenica 3 aprile con partenza alle 10.30.
Partenza Traverse Trail
Sport

I 30 centimetri di neve caduti in quota sui sentieri di Arnad hanno indotto gli organizzatori del Traverse Trail seconda tappa del Tour Trail Valle d’Aosta a rinviare la prova, inizialmente prevista il 2 aprile, a domenica 3 aprile con partenza alle 10.30

Confermato il tracciato di 22 km con 1800 metri di dislivello che non cambia rispetto al passato.

Le iscrizioni sono chiuse oggi: tra gli iscritti spiccano alcuni nomi che renderanno interessante la gara maschile e femminile: Franco Collé, Dennis e Mathieu Brunod da una parte, Giuditta Turini, Fabiola Conti, Lisa Borzani e Marina Cugnetto dall’altra.

Partenza in località La Keya, area che ospiterà anche l’arrivo, le premiazioni e tutti i servizi abbinata alla gara. Nel pomeriggio è in programma il mini trail dedicato ai più giovani e suddiviso in tre percorsi differenti, a seconda dell’età. Partenza alle 14.30, iscrizioni sul posto dalle 14. La giornata si concluderà con la merenda dei mini-trailer e le premiazioni del Traverse Trail, evento organizzato dall’Associazione giovanile Le Dzoveo de Arnà e che è pronto a fare il suo ritorno dopo lo stop forzato degli ultimi due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport