Sport di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Gennaio 2020 19:51

Sci, Federico Pellegrino campione italiano della sprint skating

Aosta - Il poliziotto di Nus ha preceduto Maicol Rastelli (Cse) e Simone Daprà (Fiamme Oro). La gara si è disputata oggi a Spiazzi di Gromo (Bergamo).

Federico Pellegrino foto PentaphotoFederico Pellegrino foto Pentaphoto

Federico Pellegrino è campione italiano della sprint skating, gara disputata oggi a Spiazzi di Gromo (Bergamo). Il poliziotto di Nus ha preceduto Maicol Rastelli (Cse) e Simone Daprà (Fiamme Oro).

Daprà è invece il neo campione italiano Under 23. Al femminile, argento a Greta Laurent, preceduta da Lucia Scardoni; Francesca Franchi è terza (prima Under 23 davanti a Cristina Pittin, del Cse) e Caterina Ganz quarta.
delle Fiamme Gialle.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo