Video 

Scudetto al Napoli, tifosi in festa anche ad Aosta

I festeggiamenti, scattati al fischio finale del match tra i partenopei e l’Udinese, nel capoluogo regionale si sono concentrati all’Arco d’Augusto. Canti, bandiere e gioia per un traguardo tagliato con cinque giornate d’anticipo.
Sport

Anche ad Aosta, come nel resto d’Italia, un gruppo di tifosi del Napoli è sceso in strada nella serata di ieri, giovedì 4 maggio – dopo il fischio finale dell’incontro che ha opposto la squadra di Luciano Spalletti all’Udinese (finito sull’1-1) – per festeggiare la certezza matematica dello scudetto raggiunta dagli azzurri.

E’ il terzo titolo di sempre per la squadra partenopea e arriva 33 anni dopo l’ultimo, conquistato quando sul terreno dell’allora San Paolo scendeva ancora “el Diez”, Diego Armando Maradona, cui oggi è intitolato lo stadio cittadino.

I supporter del Napoli, nel capoluogo regionale, si sono radunati nella zona dell’arco d’Augusto. Canti, bandiere e gioia, per un traguardo raggiunto con cinque giornate d’anticipo sulla fine del campionato e che arriva al termine di una stagione disputata da Victor Osimhen e compagni successo dopo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte