Video 

Sergio Pellissier riparte da Rovigo

Dopo l’esperienza non felicissima, condita da un addio piuttosto amaro, da responsabile dell’area tecnica del Chievo, l’ex capitano della società veronese è il nuovo direttore generale del Rovigo Calcio, società che militerà il prossimo anno in Prima categoria.
Sport

Riparte da Rovigo la carriera da dirigente di Sergio Pellissier. Dopo l’esperienza non felicissima, condita da un addio piuttosto amaro, da responsabile dell’area tecnica del Chievo, l’ex capitano della società veronese – 174 reti per lui in 629 presenze per lui nel calcio che conta – è il nuovo Direttore Generale del Rovigo Calcio, società che militerà il prossimo anno in Prima categoria.

A Rovigo l’ex attaccante dei gialloblù è approdato grazie all’amicizia con Roberto Benasciutti, ex presidente della Spal prima dell’avvento della famiglia Colombarini, azionista di maggioranza del club biancazzurro presieduto da Monica Nale. “Sono contento di essere qui a Rovigo per portare avanti un progetto, anzi, per migliorarlo e mettere tutti i presupposti per fare bene”, ha spiegato Pellissier ieri, nel corso della presentazione alla stampa. “Ho deciso di venire qui per dare una mano, perché amo il calcio e credo che Rovigo possa togliersi delle belle soddisfazioni: merita palcoscenici ben più importanti rispetto a questi. Un altro punto fondamentale per me è il settore giovanile, essenziale e indispensabile affinché una società possa crescere nel miglior modo possibile”.

L’intervista completa è a cura di Rovigo IN Diretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte