Tennis, in Valle d’Aosta la Finale di Macroarea under 14 femminile

In campo scenderanno le ragazze nate negli anni 2007 e 2008, pronte a contendersi i due posti a disposizione per la Finalissima Nazionale che assegnerà lo scudetto di categoria.
tennis
Sport

Si terrà sulla terra rossa del Country Club di Charvensod, con l’organizzazione della Aosta Tennis Academy, la Finale di Macroarea Under 14 Femminile. L’evento, in programma a partire da domani, venerdì 17, fino a domenica 19 settembre, vedrà affrontarsi le migliori otto formazioni del Nord Italia: T.C. Finale Ligure, il T.C. Santa Margherita, il T.C. Milano Bonacossa, lo Junior Tennis Training, lo Junior Tennis Milano, la Canottieri Casale, la Ivrea Tennis Academy e la formazione locale dell’Aosta Tennis Academy.

In campo scenderanno le ragazze nate negli anni 2007 e 2008, pronte a contendersi i due posti a disposizione per la Finalissima Nazionale che assegnerà lo scudetto di categoria.

“Oltre alla soddisfazione di poter ospitare l’evento – spiegano gli organizzatori dell’Aosta Tennis Academy– la nostra regione avrà il vanto di poter schierare una squadra rossonera, quella della Aosta Tennis Academy che, superando tutte le trafile delle qualificazioni interregionali, ha prevalso sui quotatissimi Circoli del Piemonte conquistando uno quasi storico pass per questa manifestazione di indubbio prestigio e valore”.

Capitanate dal Maestro Nazionale Vincenzo Gerbino, le tenniste valdostane Isabel Fournier, Lisamarie Rossi e Heloise Pramotton avranno la possibilità di potersi confrontare e fare esperienza con alcune tra le migliori atlete nazionali di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte