Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 3 Giugno 2020 15:41

Tour Trail e Défi Vertical annullati definitivamente

Aosta - Alcune gare restano in calendario ma con un grosso punto interrogativo. Gli organizzatori sono al lavoro per i calendari 2021 di Tour Trail e Défi Vertical.

Partenza Grivola TrailPartenza Grivola Trail 2018

Alcune gare sono state già annullate, altre restano in calendario con un grosso punto interrogativo. Per questo motivo, Tour Trail Valle d’Aosta e Défi Vertical sono stati annullati: se le gare ancora previste si correranno, non daranno comunque punteggio per i circuiti.

A fine giugno potrebbero essere ufficializzati i calendari 2021, che dovranno tenere conto delle esigenze delle gare storiche e di quelle più giovani e del ritorno di numerose prove biennali previste appunto per il prossimo anno.

“Non ci sono le condizioni per poter organizzare i circuiti in quanto numerose gare sono già state cancellate”, commenta Mauro Cerise, presidente Tour Trail. “Abbiamo però deciso di lavorare subito sui calendari futuri: ci saranno diversi aspetti da tenere in considerazione e dovranno essere fatte alcune valutazioni. A fine stagione, dovesse migliorare la situazione, proveremo a organizzare una festa nel mese di ottobre, altrimenti l’appuntamento è rinviato ala primavera 2021“.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>