Tour Trail e Défi Vertical annullati definitivamente

Alcune gare restano in calendario ma con un grosso punto interrogativo. Gli organizzatori sono al lavoro per i calendari 2021 di Tour Trail e Défi Vertical.
Partenza Grivola Trail 2018
Sport

Alcune gare sono state già annullate, altre restano in calendario con un grosso punto interrogativo. Per questo motivo, Tour Trail Valle d’Aosta e Défi Vertical sono stati annullati: se le gare ancora previste si correranno, non daranno comunque punteggio per i circuiti.

A fine giugno potrebbero essere ufficializzati i calendari 2021, che dovranno tenere conto delle esigenze delle gare storiche e di quelle più giovani e del ritorno di numerose prove biennali previste appunto per il prossimo anno.

“Non ci sono le condizioni per poter organizzare i circuiti in quanto numerose gare sono già state cancellate”, commenta Mauro Cerise, presidente Tour Trail. “Abbiamo però deciso di lavorare subito sui calendari futuri: ci saranno diversi aspetti da tenere in considerazione e dovranno essere fatte alcune valutazioni. A fine stagione, dovesse migliorare la situazione, proveremo a organizzare una festa nel mese di ottobre, altrimenti l’appuntamento è rinviato ala primavera 2021“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte